Inizia oggi la possibilità per gli alunni della scuola primaria di candidarsi per partecipare al progetto PON “Yes, We Code!”. Nel bando allegato sarà possibile trovare tutte le informazioni per prendere parte a questa iniziativa.

Il primo passo per poter partecipare è quello di compilare, entro le ore 24:00 del 23/02/2019 il modulo online di adesione raggiungibile a questo indirizzo:

di seguito invece vengono riportati il bando, il calendario del corso per le diverse sedi e la scheda anagrafica con autorizzazione al trattamento dei dati che dovrà essere consegnata compilata in formato digitale, unitamente ad un documento di identità in caso di selezione.

Bando di selezione alunni scuola primaria

Calendario del corso per la scuola primaria di Salara e Gaiba

Calendario del corso per la scuola primaria di Stienta

Scheda Anagrafica studente e consenso al trattamento dei dati personali

Per la scuola primaria di Ficarolo (tempo pieno), al raggiungimento di un numero minimo di richieste, sarà attivato un modulo parallelo con un monte ore ridotto.