Gentili famiglie,

per garantire la maggior qualità del servizio, anche in caso di eventuale temporanea chiusura della scuola per eventi correlati a Covid-19, si rende necessario aggiornare il censimento sulle dotazioni tecnologiche degli alunni.

Tale censimento, che richiede solo qualche minuto di tempo, consentirà di determinare le effettive necessità anche al fine di destinare dispositivi tecnologici d’Istituto a contratti di comodato d’uso gratuito alle famiglie (in caso di sospensione delle lezioni), compatibilmente con la dotazione disponibile.

SI RICORDA CHE

• La compilazione del modulo deve essere eseguita per ogni figlio iscritto all’Istituto Comprensivo di Stienta utilizzando per ciascuno il relativo account fornito dalla scuola.
  • Le dichiarazioni riportate saranno ad uso esclusivamente interno all’Istituto nel rispetto della direttiva GDPR 2016/679 sulla privacy.

AVVIA IL SONDAGGIO CLICCANDO QUI

PER CONSENTIRE A TUTTI LA COMPILAZIONE DEL SONDAGGIO, IL TERMINE DI COMPILAZIONE VIENE SLITTATO A GIOVEDì 07/01/2021. POI NON SARA’ PIU’ POSSIBILE COMPILARE IL MODULO.

Il questionario risulterà compilabile utilizzando esclusivamente l’account di Istituto fornito. In caso di più figli iscritti, sarà necessario compilare un sondaggio per ciascun figlio, accedendo con il relativo account.

Qui potete trovare una video-guida su come utilizzare correttamente gli account Google.